RIDERSNIGHT 15 NOVEMBRE: L'EVENTO CLOU DELLA SETTIMANA DEL MOTOCICLO


L'invito che nessuno può cestinare durante la settimana dell'EICMA?

Quello degli amici di Riders Italian Magazine, che ci aspettano per la RIDERSNIGHT giovedì 15 novembre dalle ore 20:30 in via Thaon de Revel, cuore del Motoquartiere in zona Isola (Officine Mermaid). La colonna sonora della serata è firmata Virgin Radio con la consolle DJ Ringo e l’open bar curato da Bacardi e da Bavaria Beer.

Nel 2011 Ridersnight  ha introdotto anche per la moto il concetto di "fuorisalone" durante l'esposizione internazionale del motociclo a Rho.

Alla sua  seconda edizione  Ridersnight, quest’anno in partnership con Pirelli, conferma la volantà di avere un filo dell'identità che percorre la serata: GommaTi “Un viaggio su gomma dove non c’è rischio di bucare. 0,4 km da percorrere a piedi, nella via e all’interno del civico 3, dove la gomma non è solo rotondità e camera d’aria, ma molto altro ancora”, spiega il direttore Roberto Ungaro. All’interno del percorso una speciale mostra firmata Fondazione Pirelli che, attraverso 24 illustrazioni dei suoi 140 anni di comunicazione, racconta come la gomma sia stata artefice e specchio del cambiamento del tempo. Vedere, capire e interagire sono le chiavi per intraprendere il percorso della Ridersnight, che nel suo sviluppo chiede a tutti i partecipanti di diventare protagonisti e parte integrante di questo viaggio alla scoperta della gomma.  

Su www.riders-online.it/ la redazione ha dedicato una speciale sezione in cui trovare i principali eventi dell’EICMA e Riders Shopping Circuit, la shop experience dall’animo Riders. Inoltre, durante la settimana Eicma, il mensile è presente all’interno della fiera Pad2 – M22.

BIONDI DENTRO E AMANTI DELLE 2 RUOTE NON POTETE MANCARE ALL'OPEN PARTY DELL'ANNO!

Aspetto le foto di tutti i gommati!!!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA