Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2012

CESARE CREMONI IN TOUR: LA NUOVA STELLA, E NON SOLO DI BROADWAY

Ho visto un posto che mi piace si chiama mondo... 10 parole che spiegano cosa penso della Vita... Mi rapiscono immediatamente, mentre sfilano veloci alla radio in chiusura di un brano di cui non conosco l'autore e che tantomeno riconosco. Per giorni mi ballano in testa, e nonostante la ricerca convulsa tra una stazione e l’altra, la canzone sembra essere stata inghiottita dalle viscere della terra. Che nervi! Impossibile che parole tanto belle siano del primo misconosciuto che mai verrà fatto passare per più di un conteggio delle dita di due mani.
I giorni passano, la ricerca continua e proprio quando le speranze sembrano perse Radio 105 arriva in mio soccorso annunciando l'ultimo singolo di Cesare Cremonini. Le mie orecchie non credono a ciò che sentono. Cremonini quello della vespa? Cremonini quello con la ciuffa rossa e l'amico che si chiama Ballo, Sballo o giù di lì? Sono sbigottita. Così mi fiondo a scaricare testo e musica per verificare con esattezza scientifica che…

COSMOPOLITAN E LIU JO PRESENTANO “BARBIE LIU JO”, PEZZO UNICO IN ESCLUSIVA PER IL NUOVO FLAGSHIP STORE

Apro la posta e trovo da Cosmo questo fantastico invito che posso girare a tutte le amiche che amano Liu Joo, Barbie e ovviamente Cosmopolitan!!!




L' appuntamento è giovedì 4 ottobre dalle 17 alle 20 nell’esclusivo flagship store Liu Jo di Corso Vittorio Emanuele II, Milano per presentare in anteprima la “Barbie Liu Jo”.
Liu Jo ha creato un look su misura per vestire Barbie: elegantissimo e da vera star cosmopolita. L’ispirazione arriva dall’immaginario di stile anni 40 e 50, reinterpretato in chiave trasversale e moderna: linee sinuose e dettagli haute couture, dove la femminilità è sottolineata da tagli che evidenziano la silhouette. L’irrinunciabile tubino sceglie una calda tonalità fragola e si arricchisce di un originale scollo a drappeggio che sottolinea la vita. Stessa palette cromatica per le décolletées a punta sfilata, in contrasto con la clutch in pelle morbida con chiusura gioiello. Il tocco in più che accende il look? La stola in ecopelliccia, da lasciar cadere sulle spa…