HAPPY PINK BIRTHDAY TO ME


Il compleanno? Il giorno più bello dell'anno! Passano i lustri, le rughe iniziano a farsi spazio sulla pelle (un giorno non sarò vecchia, solo vintage) e ancora non so cosa farò da grande. Ogni 365 aspetto con ansia questo giorno, perché è il giorno in cui ringrazio di aver avuto la possibilità di giocare questo gioco bizzarro chiamato vita. E questa vita con cui tutti c'è la prendiamo in fondo, e nemmeno troppo, "ammé me piasce".
E visto che oggi è il MIO giorno ho deciso di unire alcune delle mie passioni: musica, moda&cucina...conditi da un tocco di rosa, che non guasta mai.

Come da tradizione in tavola non possono mancare il risotto alle fragole e la torta panna, nutella e fragole. A cellulite, pancetta e prova costume ci pensiamo da domani, oggi la parola d'ordine è COCCOLARSI.

Inizio a tagliare le fragole fresche mentre mi dedico un Happy Birthday Mr. President by Marilyn, e mentre uso il mestolo come microfono inizio a far tostare il riso. All'urlo della Carrá annaffio il riso con un prosecco di Valdobbiadene della cantina Vigna del Bacio e faccio sfumare, aggiungo una parte delle fragole, un pizzico di sale, un pizzico di zucchero e inizio ad aggiungere il brodo. Mentre giro  amorevolmente il riso, il pan di Spagna prende forma nel forno e la salsa di fragole si addensa. Willy.I.am e Britney danno il ritmo alla panna che monta e che a breve verrà unita a due cucchiaioni di Nutella per creare la TORTA.





Il tutto prende forma e anche la mia pink wish list... "Vorrei,vorrei esaudire tutti sogni tuoi" canta Cesare (a cui faccio un Brindisi considerato che è anche il suo compleanno) e con cui non posso che essere d'accordo a patto che i sogni siano i miei.

Vorrei...Vorrei...

Torta Fragole Cioccolato clicca e scarica la ricetta.

Risotto alle fragole clicca e scarica la ricetta


CASADEI

UNDER MY SKIN


                                        
                                      ACCESSORIZES
 
CARRERA


Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA