RIBS: VINO & TERRITORIO, INIZIA LA DEGUSTAZIONE A SPASSO PER L'ITALIA

Apriamo i giornali e non si fa altro che parlare della nostra povera Italia...
Io questa povera Italia,però, la amo. Da Nord a Sud, da Est ad Ovest. Di lei, povera Italia, amo i profumi, le storie e la capacità pittoresca di fare "all'italiana". Dell'Italia amo la capacità di raccontarsi attraverso le persone e le sue specialità...
Per questo suggerisco a di iniziare a riscoprire l'ogoglio di essere Italiano attraverso un percorso eno-gastronomico curato dai sommelier AIS Adriana Licciardello & Davide Gilioli



Commenti

  1. mi piace!cercavo la barra per aggiungermi ma non l'ho trovata!se ti va passa da me !Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi sto organizzando ma ho qualche problema tecnico

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA