IL GIOCO DELL'ESTATE: #MOTORIMORCHIO IN AUTOSTRADA

La formula semplice: 4 amiche + Riccione + gara motociclistica + biondite acuta = abbiamo trovato il gioco dell'estate. Il MOTORIMORCHIO in autostrada.
La giornata ha preso la giusta piega sul Misano World Circuit per la seconda tappa italiana di SBK, ma il rientro a Milano ha l'aria di essere lungo e faticoso. Vediamo l'inizio della coda, ma non la sua fine (che nemmeno il trenino dell'ultimo dell'anno). 

La formazione ci vede così posizionate:
- alla guida: The Italian Job alias non mi ferma nessuno, mai
- navigatore: Miss Hit-ech alias nel mio telefonino ho tutta la mia vita, colonna sonora compresa
- sul sedile posteriore sulla dx: La Traviata alias dimmi con chi vai e ti dirò chi sei (trenquilli è con noi..).
- sul sedile a sx... Rimango io alias il Biondo è sempre un'ottima scusa

Denominatore comune: ognuna di noi ha un motivo per avercela con uomo estistente o esistito...
 
Stoniamo, massacriamo e alteriamo, miagolanti, i classici degli ultimi 30 anni e più della storia della musica. Ed è su Self Control che scatta l'idea del Motorimorchio...

Prima di tutto selezionare l'autovettura: in base alle sue caratteristiche tecniche si può capire se sia uno sborone, se fa solo finta di capirne di auto o, in base ad adesivi o seggiolini, il suo status sociale. La segmentazione di mercato si fa ancora più difficile cercando di far combaciare i gusti di tutte e quattro...

Dopo diversi avvistamenti, un tentato abbordaggio da un simpatico gruppo di bolognesi con fede e tanto di inseguimento chilometrico per stamparci poi sul vetro il numero di telefono, sembra che la fortuna sia altrove. Precisamente davanti a noi in un grossa Range Rover. La silhouette in controluce fa  ben sperare... Con agilità di una pantera The Italian Job dribla il traffico, e affianca il nostro Principe Azzurro... suspance... Ci guardiamo prima di tuffare la nostra curiosità nel lunotto.
 
OMG!!!!! che sola! Se gli facciamo lo sconto avrà l'etá dello zio d'America! Ridiamo, ma con l'amaro in bocca...

Tutto sembra perduto quando Miss Hit-ech dice fugace "LUI!", indicando un furgincino Mercedes. La Traviata ed io lo scannerizziamo alla Robocop: "Molto bene, benissimo!".
Parte il concilio. Bello, ma ha un furgincino... Però della Mercedes... Begli occhiali verde fluo su sorriso Durbans. Si merita una possibilità. Sicuramente trasporta qualcosa di prezioso.
La caccia è cominciata!
Superando diligentemente a sx ci mettiamo in formazione paparazzo: tutto il lato dx è pronto a scattargli una foto...click, clik, clik. Preso da tutti i lati. Il risultato è fenomenale: da sexy a faccia da triglia. Sulla sua fronte lampeggia "NON -E' - P-O-S-S-I-B-I-L-E", il telefono quasi gli cade di mano, la lingua cede.
Pronte a giocare!

Miss Hit-ech cambia appropriatamente colonna sonora: Vamos a bailar!
Noi scoppiamo a ridere, a ridere... che nemmeno una sessione di addominali con il personal trainer sarebbe servita tanto.

Il ragazzo azzarda l'inseguimento e ci risupera per controllare se fosse stato un abbaglio, un colpo di caldo. La fortuna è dalla sua. Noi gli sorridiamo e aprofittando della busta di una bolletta iniziamo a scrivergli messaggi e a studiare il caso umano. Sembra simpatico e non pare tirarsela.
Ci chiede da dove arriviamo. Noi spavalde gli sbattiamo sul finestrino un cumulo di super pass della SBK. Ride. E alza una coppa labbialeggiando alla moviola "M-o-t-o-c-r-o-s-s"..Il cuore si riempie di gioia pensando: è un pilota!!!!!
Chiediemo la sua direzione: Milano. O cavoli! anche noi...
Scatta il terzo cartello: Aperitivo?
Dice sì, ma come tutti gli uomini non sa prendere la palla al balzo...e si nega per la sera stessa  proponendo per il martedì successivo. Pensiamo: è un U.F.O.! Martedì gioca l'Italia. 1 a 0 per lui.
 
Ci stupisce nuovamente piazzando su un mega foglio il suo numero di telefono. (E se fossimo delle pericolosissime criminali?Anche qui gli va bene)
Lo fotografiamo e non ci resta che rispondere con un altro foglietto.



RICAPITOLIAMO. Per il #Motorimorchio in autostrada servono:

- carta
- penna
- coda in autostrada, ma va bene anche la tangenziale
- occhio di lince
- un colpo di glutei
- tanta autoironia
- Biondite, dentro e fuori

GIRLZ LA SFIDA E' APERTA! 

Blondie




Commenti

  1. Sei la miglio bionda che io conosca! Rideremo per anni su questo articolo...
    By Miss Hit-ech

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA