LA CLUTCH CON IL RITMO DENTRO: GENEVA MODEL XS SPECIAL EDITION BY SOUNDERS MILANO

Credevo di averne di ogni genere e tipo, declinate per colore, dimensione e materiale. Invece una mattina passi dalla tua amica Francesca e scopri che ti manca la clutch più tecnologica dell'estate:
la Geneva Model XS Special Edition by Sounders Milano. 


Non è una borsa, ma un accessorio che non dovrà mancare nella mia!I magazine dicono che spesso le borse delle donne sono a matrioska, ossia in una maxi bag si inseriscono altre mini-bag per dividere i differenti contenuti: trucchi, documenti, monete, varie ed eventuali. Non hanno mai visto la mia... E' il modello Mary Poppin: sai com'è fatta fuori, ma non sai mai cosa ne uscirà fuori. Effetto a sorpresa, spesso anche per me.


Tornando a questo meraviglioso oggettino di design chiedo incuriosita di cosa si tratti, perchè bello è bello, ma a cosa serve? Io, che sono diversamente tecnologica ho necessità di ragguagli.


Dietro a un oggetto che sembra un accessorio fashion si nasconde il primo sistema audio portatile  con diffusori, radio e sveglia. Il piccolino è dotato inoltre di amplificatore digitale e autoparlanti stereo e il woofer spinge. 
Mi rimane una domanda: ma posso collegarlo al mio I-phone e ascoltare in ogni dove, magari anche in vacanza, la mia playlist?
Risposta scontata: certo che sì!... dimenticavo il sistema wireless...


Stay Tuned!


Blondie






                                                                                            

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA