7 VIRTU' PER LA SICUREZZA STRADALE - SPOT ANCMA

Sui 7 peccati capitali sono preparata!!! Di alcuni sono la regina, altri proprio non mi appartengono.
Ma se mi chiedeste 7 virtù a cui fare riferimento avrei dei seri dubbi. In una parola direi che le  virtù si racchiudono nella parola Bionditudine: chi fa sul serio ma non si prende sul serio...

Nella mia blonde-attitude però c'è anche la passione per quei cicli rombanti che  fanno tremare il cuore, quelli che mamma ti dice "Sei sicura che non sia pericoloso?". E se mamma ti guarda con gli occhioni come fai a non dirle "Hai ragione?!". 

Ho trovato però il modo di rassicurala promettendole di seguire i consigli, anzi le 7 virtù, suggeriti da chi di motori se ne intende. Ho fatto anche la croce sul cuore, perchè se qualcuno ci mette la faccia posso fidarmi.

Inutile seguitare a parlare, meglio GUARDARE & ASCOLTARE!
 



Cosa ne pensi? 
Io dico che la mia patente da new blonde biker è ancora lucida, immacolata come anche la mia coscienza da motociclista. Credo sia quindi opportuno iniziare a scrivere questa mia storia seguento i consigli di chi ci ha messo la faccia e che di 2 ruote ne ha fatto un lavoro, oltre che una passione.

Grazie @ Ancma (l'Associazione Nazionale Ciclo e Motociclo e Accessori) per questi preziosi suggerimenti e tutti quei produttori che ci hanno messo la faccia! (Bimota, BMW Motorrad, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Moto Morini, MV Augusta, Peugeut; Quadro Vehicles, SYM, Triumph, Yamaha).

Condividete su web e sulla strada! #cimettolafaccia; #cimettolatesta

BUONE VACANZE!

Blondie

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA