27 SETTEMBRE: MOTOCICLISTE INVADIAMO LA CITTA'! PRIMA EDIZIONE DI WOMEN RIDERS'S NIGHT

  

 

Io proprio non resisto! La mia bionda amica Giulia mi ha chiesto "Andiamo?"
"Sì, certo!" le ho risposto senza nemmeno pensarci. E' la mia amica, di lei mi fido. Però mi è sorto un dubbio. Dove andiamo?
Ma alla prima edizione delle Women Riders Night, risponde lei serena.
Nella mia testolina bionda un flash: io non ho la moto, lei la patente... Ma come ci andiamo tra le motocicliste? A piedi par brutto.
Non faccio in tempo a proferire l'incertezza che lei mi fissa con gli intensi occhi cerulei e sottolinea: "Tranquilla la moto si trova!".




Bene, se la moto si trova siamo a posto! Il 27 settembre ci si ritrova in Triennale a Milano per un ape light (poi si deve guidare) per conoscere le altre future amiche motocicliste e alle 21.00 prende il via il city tour.

Il loro sito recita: "Una festa tutta per noi, che amiamo andare in moto, per incontrarci e renderci visibili, per dire che non siamo le pin-up dei cartelloni pubblicitari ma molto più di questo. C piace andare in moto, punto. E siamo tante e non vogliamo più fare solo le zavorrine. Siamo riders.
Gli uomini sono benvenuti, non alla guida (sorry). Possono partecipare ma solo se trovano una donna - compagna, amica, amante, moglie, figlia o solo conoscente - che li porti dietro in sella. Zavorrini, per una volta."

Dopo queste parole sono conquistata! Voglio far parte della prima edizione, il prossimo anno voglio poter dire: "Io c'ero", tra dieci: "Con la mia amica Giulia, sono stata tra le prime a crederci".

In sintesi: Motocicliste siete chiamate all'appello, anche solo per spargere la voce. Facciamo vedere ai signori maschietti cosa sappiamo fare.

L'organizzazione ha pensato a tutto anche a una scusa per fare shopping. Dress code: qualcosina di verde...

IMPORTANTE: per iscriversi è necessario inviare una mail a womenridersnight@rcs.it

Ci vediamo sabato sera?

Baci

Blondie









.   

Commenti

Post popolari in questo blog

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA