Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2014

DISTINGUISHED GENTLEMAN'S RIDE: MILANO HA TUONATO

"Il cielo prometteva una bella giornata: la luna, in un canto, pallida e senza raggio, pure spiccava nel campo immenso d’un bigio ceruleo, che, giù giù verso l’oriente, s’andava sfumando leggermente in un giallo roseo. Più giù, all’orizzonte, si stendevano, a lunghe falde ineguali, poche nuvole, tra l’azzurro e il bruno, le più basse orlate al di sotto d’una striscia quasi di fuoco, che di mano in mano si faceva più viva e tagliente: da mezzogiorno, altre nuvole ravvolte insieme, leggieri e soffici, per dir così, s’andavan lumeggiando di mille colori senza nome: quel cielo di Lombardia, così bello quand’è bello, così splendido, così in pace".

Ed è così che ieri si presentava il cielo sopra San Babila eppure il cielo di tutta Milano ha tuonato, le strade hanno tremato e l'aria si è rarefatta... Non è stato un cataclisma ma laDistinguished Gentleman's Ride che ha totalmente invaso la città che si è fermata a guardare questa enorme parata di uomini ben vestiti..…

LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE: +3000 AL 7° COMPLEANNO DI RIDERS. BLONDEMIND INVIATE SPECIALI PER AMOTOMIO.IT

Quando ho iniziato a fare la conta degli amici che sarebbero stati presenti al Bread and Salam per il 7° compleanno di Riders è venuto fuori che Flap, Fagna e Wolf, alias AMotoMio, avevano già un impegno... (improrogabile dicono). Scherzando ho detto a Flap "Ti facciamo da inviate speciali". 
Il "problema" è che Flap è biondo dentro e ha risposto "Ok, mi piace!". 

Ed eccoci qui... The Gas (fotografa e Art di Blondemind) e io (Blondie) 
a raccontarvi questa storia...

27 SETTEMBRE: MOTOCICLISTE INVADIAMO LA CITTA'! PRIMA EDIZIONE DI WOMEN RIDERS'S NIGHT

Io proprio non resisto! La mia bionda amica Giulia mi ha chiesto "Andiamo?"
"Sì, certo!" le ho risposto senza nemmeno pensarci. E' la mia amica, di lei mi fido. Però mi è sorto un dubbio. Dove andiamo?
Ma alla prima edizione delle Women Riders Night, risponde lei serena.
Nella mia testolina bionda un flash: io non ho la moto, lei la patente... Ma come ci andiamo tra le motocicliste? A piedi par brutto.
Non faccio in tempo a proferire l'incertezza che lei mi fissa con gli intensi occhi cerulei e sottolinea: "Tranquilla la moto si trova!".

BIONDI'

Per iniziare la settimana con grinta! Biondí a tutti! Per chi si sente Biondo dentro... c'è sempre da mette un bel LIKE sulla pagina ufficiale di FB. Baci Blondie

HAPPY B-DAY RIDERS ITALIAN MAGAZINE: TUTTI AL BREAD AND SALAM

Guerrieriiiiii!Anzi BIKERSSSS!

Subito da segnare in agenda: 21 settembre
4° BREAD AND SALAM PER DIRE "HAPPY B-DAY RIDERS ITALIAN MAGAZINE!"