giovedì 10 dicembre 2015

TRA LEGGENDA E REALTA': LA FESTA DI NATALE DELLA CONTESSA PININA GARAVAGLIA


Tra gli inviti  più attesi e chiacchierati della bella Milano spicca quello per la Festa di Natale della Contessa Pinina Garavaglia.

Sempre a tema, sempre esclusivo, solo su invito. Chi non può partecipare lo demonizza come una masquerade, ma è la vecchia storia del lupo e l'uva. Chi vi partecipa è ansioso di conoscere il mood della serata per iniziare studiare e dar vita a un personaggio da interpretare per una magica notte.

La Contessa, signora delle buone maniere,  suole mandare il save the date con largo anticipo, cui segue l'invito e il recall sotto data. I SECOLI D'ORO: dalla creazione al 1915 il tema di quest'anno. Dress code rigorosamente Total gold.

venerdì 4 dicembre 2015

L'INVERNO SI SCALDA CON LE MIE FAVOLE EROTICHE SUL BLOG VOLONTE'

L'inverno congela gli arti quasi a rendere difficile il movimento di una mano lasciata fuori dalla tasca, arrossa i nasi e porta la maggior parte di noi a rintanarsi in luoghi caldi sino a primavera.

La sera si tende a limitare le uscite per accucciarsi sul divano sotto il tepore di una morbida coperta e un buon distillato. Un altro modo per scaldare le serate potrebbe essere perdersi tra le pagine di #ceraunavolta Favole di Eros e Ironia o  tra le righe di una delle mi favole erotiche scritte per Volonté, il blog dedicato alla vita sessuale creato da LELO con lo scopo di intrattenere, divertire, suggerire. Nasce dalla collaborazione con una squadra di esperti nell'ambito della sessualità e raccoglie il contributodei migliori autori di narrativa erotica.


Consiglio di leggerli in buona compagnia, magari ad alta voce per scaldare prima l'atmosfera e i corpi poi. Anima, corpo e mente lasceranno gli stress giornalieri per abbandonarsi al piacere. 



Non siate timidi, non c'è nulla di male. Nella vostra intimità siete al sicuro, nessuno saprà mai che leggete le erotico novel e comunque... 
NON SI DIVENTA CIECHI!


Invito i più sfacciati a commentare...

Leggi subito: "L'ultimo bicchiere".

Buona lettura

Blondie




martedì 1 dicembre 2015

IL REGALO DI NATALE PER LE COPPIE? TIANI™ 24k, IL SEX TOYS CON ASSICURAZIONE SULLA SEPARAZIONE

Natale sta per arrivare e come al solito mi troverò protagonista di corse folli e disperatissime per fare i regali. Mi sono distratta, nuovamente aggiungerei, e non mi sono resa conto che oltre ad essere in pauroso ritardo ho l’aggravante di non aver la minima idea di cosa regalare.
Diventa di vitale importanza massimizzare la resa e minimizzare la sbatta: per le coppie cercherò un regalo cumulativo. Ma cosa può andare bene sia per lei che per lui? 
Pensa che ti ripensa mi viene in mente che potrei regalare un sex toy… tanto io sono quella che scrive quelle cose lì… Che miglior augurio ad una coppia può essere “di fare tanto all’Amore o di trovare un nuovo stimolo sotto le lenzuola”.

Chi meglio della PR di LELO può aiutami a trovare una suggestione? Mi propone un pò di alternative, ma l’attenzione cade TIANI™ 24k : Perché? Come perché?
Voi avete mai sentito parlare di un massaggiatore intimo che oltre a essere arricchito da 24 carati è anche assicurato?
Avete capito bene! Se la coppia scoppia LELO si impegna a sostituire il massaggiatore per la coppia con uno dei suoi prodotti più amati. 

Un dubbio mi perplime? Un regalo troppo azzardato? Ma no!
Credo fermamente che creare sperimentare  e giocare con il partner aumenti sia il desiderio che la capacità comunicativa della coppia. Scoprire insieme
nuove forme di piacere può solo aiutare a recuperare anche chi a letto va col pigiamone. E se io non sono nessuno, diamo retta agli psicologi e sessuologi che utilizzano i sex toy all’interno delle terapie di coppia: un gioco al toglie il corno di torno!