Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2016

FAME- Racconto Erotico

Non si dica mai che le ragazze stanno sempre a dieta... 
La Fame è fonte di vita, creatività e gioia...
Un mio post di qual tempo fa ha ispirato questo nuovo racconto. per LELO. Faceva più o meno così:
"Ho Fame.
 Ho fame di Bellezza, Verità, Intelligenza, Ironia, Leggerezza, Cultura, Risate, Amore, Eros.
 Ho Fame.
 Fame di Parole, Confronto, Cibo, Passioni, Sensibilità, Ebrezza, Euforia.
 Ho Fame.
 Ho fame di te."

La fame però viene tutti i giorni, cambiano gli ingredienti e il risultato ma sa essere straordinariamente imprevedibile...

Buona lettura!


Ho fame.
Ho fame di te.
Continuo a ripetermelo da quando ho lasciato quel letto caldo in cui ho conosciuto il tuo sapore.
È arrivato a insegnarmi la fame, la fame di te. Caldo, improvviso e atteso con ansia infantile, ha il gusto del dolore che ti porti dentro. Amaro come il fiele è arrivato in gola a raccontarmi la voglia di essere libero, di fare un passo in avanti e cento indietro. Non mi era mai venuta la voglia di conoscere il sapore di u…

TU DA ME CHE COSA VUOI? - RIFLESSIONI AMOROSE

Tu da me che cosa vuoi? E tu cosa mi dai? Sfatiamo il mito che in amore l'importante sia un "dare" incondizionato.  Siamo onesti, nonostante si possa dare più di quanto uno possa immaginare, dall'Amore ci si aspettano modi, atteggiamenti, sfumature. Vogliamo ricevere. Abbondantemente o almeno in una misura quasi proporzionale a quanto diamo. Spesso il problema sono gli inizi. Presi dalla passione ci si lancia in iperboli di gesti, parole, attenzione nei dettagli. Quasi un’esagerazione che ci regala l’ebrezza di  una bollicina bevuta davanti a un tramonto. Tutto sembra possibile.  Anche il nostro corpo è assuefatto a questa nuova esperienza chiamata Amore.  Le  endorfine si scatenano, il cuore batte il ritmo di una hit estiva, una musica leggera che però ti rimane in testa: il famoso tormentone. L’altra persona diventa il tormentone. La pensi la mattina come apri gli occhi, trovi la sua dolcezza anche nella bustina del caffè, la sua preferita, non importa se per anni hai be…

ARRIVI & PARTENZE - RACCONTO EROTICO

Sarà l'estate, la voglia di sole e il cercare le soluzioni per far passare più piacevolmente le lunghe giornate monsoniche che la vena creativa è ripartita per cercare almeno una sfumatura degli HOT-MOMENTS.

Ho ripreso a scrivere le mie erotic novel per LELO e oggi, visto che sta per partire il week end, ho pensato che il luogo adatto fosse l'aeroporto di Linate... C'è chi arriva, c'è chi va...

Buona lettura!

ARRIVI & PARTENZE - RACCONTO EROTICO

Volevo dormire. Mi ero prefissa di ammutolire la sveglia, alzarmi all’ora del pranzo, richiudere gli occhi e fare colazione all’ora della merenda, ma un fremito mi obbliga a interrompere la veglia. Il sole che penetra tra le persiane di legno verde è debole, intuisco che il giorno si è levato da poco. D’istinto allungo la mano per cercarti, solo quando stringo a vuoto le lenzuola ricordo che non sei con me.  Il senso di vuoto è immediato. Mi manchi. Non conoscevo la solitudine né la fedeltà a un corpo. Poi se arrivato tu, inaspet…